lunedì 29 novembre 2021

EICMA

 




10 commenti:

Nuvola ha detto...

Maddai!

Che roba... Da non crederci! :D :D :D

Mark Renthon ha detto...

Ho ribaltato il monitor :D

Nuvola ha detto...

Io come immagini non sono mai stata all'EICMA, e (essendo donna etero) se ci andassi non sarei interessata in... occasioni a latere, diciamo.

Ma mi chiedevo: la cosa è pianificata per essere così? Ovvero, le tipe che si "vestono" ( :D :D :D ) a quel modo lo fanno sua sponte, o è una cosa organizzata?

Certo se è organizzata sarà fatta in modo non ufficiale ovviamente...

Si impara sempre qualcosa!

Sara ha detto...

L'hai scattata tu?

Sara ha detto...

Alla tua età?

Mark Renthon ha detto...

Ma come ti permetti?? :D

Mark Renthon ha detto...

Boh, mi viene da pensare che la tizia abbia notato gli specchi e le sia venuta in mente questa trovata.. non penso chi assume le ragazze vada a chiedere una cosa del genere (poi di questi tempi..)

Mark Renthon ha detto...

Io non c'entro, è stato lui! :D

Mark Renthon ha detto...

O magari questa è la sua mise abituale.. :D

Omega ha detto...

...o magari è un fotomontaggio :o
Se ci fate caso lo specchio è tutto zozzo tranne che nella parte che interessa di più ai maschietti... sarà un caso?

CIAO! CIAO!