domenica 26 settembre 2021

Pensavo peggio

 


Comunque una delle cose più divertenti dell'estate appena trascorsa è stata leggere dei disagi affrontati dai guidatori di lavatrici.
Gente rimasta a piedi senza ricarica che è tornata a casa sul carro attrezzi, gente che è andata all'Acquafan arrivando prima di tutti, ha collegato l'auto e poi è rimasta in piscina tutto il giorno, e chi è arrivato dopo non ha trovato posto. Altri in vacanza all'Isola d'Elba che si sono presi a pugni per collegarsi a una delle poche colonnine presenti. Ecco, pensiamo all'Isola d'Elba, un posto di villeggiatura che per la maggior parte dei mesi è mezza disabitata e d'estate quintuplica le presenze turistiche. Cominciate a pensare a come riempire un'isola con le colonnine, a tirare cavi ovunque e soprattutto produrre l'energia. Forse circonderanno l'Isola d'Elba con un fottio di bellissime pale eoliche, tanto non deturpano il paesaggio,no?
Lo scorso anno i guidatori di lavatrici hanno usufruito di incentivi all'acquisto al limite della vergogna, fino a ventimila euro tra incentivi statali e regionali, soldi dei contribuenti, quindi ora fate da cavie e non rompete le scatole.



4 commenti:

Sara ha detto...

Ignoravo i problemi che hai riportato. In effetti risolvere alcune questioni la vedo dura!

Mark Renthon ha detto...

Ma soprattutto non saranno soluzioni ecologiche

Mark Renthon ha detto...

E tra l'altro, notare che senza il telefono appiccicato al culo non riesci a muoverti... l'auto elettrica è perfetta per il mondo dei servizi.

UnUomo.InCammino ha detto...

Ineccepibile!
Le lavatrici... ihihih.
Non è che le stufe, in tal quantità, siano molto meglio, eh!